La BMW M4 Competition Cabrio fa parte della seconda generazione della BMW M4, dove Competition sta ad indicare la versione più performante.
La nuova gamma è completa ora che è stata prodotta la BMW M4 Competition in versione Cabriolet per provare l’incredibile energia dei 510 CV a diretto contatto con l’aria. Il motore di quest’autovettura le permette di raggiungere un’accelerazione di 100 km/h in ben 3,7 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h, ma con il pacchetto M Driver si arriva fino a 280 km/h.
L’avanzato design della BMW M4 Competition Cabrio deriva perlopiù da quello della Serie 4, che si distingue per un tratto notevolmente più sportivo. Le versioni coupé e cabrio differiscono principalmente per il tetto apribile, per il resto il design rimane pressoché invariato.
Per quanto riguarda gli interni dell’abitacolo, i sedili, rivestiti in pelle Merino, sono di stampo sportivo; inoltre sono riscaldabili e regolabili elettricamente. Si trovano anche diversi comfort e dispositivi di sicurezza e assistenza, che consentono una guida più piacevole e sicura.
Perché noleggiare una BMW M4 Competition Cabrio?
-Per gli appassionati che si vogliono lasciar conquistare dal brio;
-Per coloro che desiderano viaggiare con stile e in totale benessere;
-È la vettura ideale per effettuare viaggi anche lunghi, che siano romantici, di lavoro o di piacere;
-Per occasioni importanti, gala, feste, matrimoni o altre cerimonie;
Presso Canestri Autonoleggi hai l’opportunità di noleggiare una BMW M4 Competition Cabrio in Italia e in diverse città d’Europa, senza troppo impegno. Diamo la possibilità di guidare la nostra auto o di lasciarla guidare a uno dei nostri fidati autisti. Nel primo caso naturalmente è necessario presentare un documento di guida in corso di validità e, una volta stabiliti luogo e durata del noleggio, calcoleremo per te il costo complessivo del noleggio.
Da Canestri Autonoleggi troverai prezzi accessibili, disponibilità e supporto H24. Come da consuetudine, prima di consegnare il mezzo, ci accertiamo che sia tutto in regola, dopo un accurato controllo.